Yahoo Answers – primo fenomeno

Come noi tutti sappiamo, Yahoo Answers è un tempio di cultura contemporanea. E in cotale tempio, come farci mancare qualche perla di saggezza sui disturbi alimentari. Ecco a voi: tutto ciò che non sapevate sui disturbi alimentari, ma che Yahoo Answers, per vostra fortuna, sa.

Iniziamo col fare bene attenzione a ricordare la distinzione fra anoressia e anoressia nervosa

Screen Shot 2013-03-26 at 3.31.23 AM

La natura dei disturbi alimentari ce la spiega poi questo buon’uomo, lui si che ne sa, dalla vita irregolare alla distribuzione del grasso, senza dimenticare l’alcool. Per la maggiorparte l’alcool.

Screen Shot 2013-03-26 at 3.21.18 AM

Per capire come poi si comporta chi ha un disturbo alimentare ascoltiamo un altro esperto, che spiega come l’anoressia NON sia la malattia delle bugie e delle mezze verità. Gli anoressici sono fieri e spavaldi:

anoressia yahoo answers

Segue poi una sezione testimonianze accazzo, come quella assolutamente attendibile di colui che è anoressico da BEN DUE SETTIMANE.

yahoo answers anoressia

Oppure quella di colei che forse non è anoressica, ma sicuramente ne ha tutte le credenziali. E perfino un’esatta percentuale di propensione.

anoressia yahoo answerss

Quindi Yahoo Answers insegna, come se non lo sapessimo già, che le idee in voga sui disturbi alimentari sono svariate e, molte, balorde. Lo so, cosa mi potevo mai aspettare, è Yahoo Answers: c’è gente perfino che chiede se la luna è un pianeta.

Annunci

10 thoughts on “Yahoo Answers – primo fenomeno

  1. Io stimo e venero profondamente la tipa che ha il 62% di propensione all’anoressia. Se poi mi spiega pure come si fa a calcolarla, diventerà il mio mentore. Altresì, visto che pare io c’abbia avuto un 100% di propensione all’anoressia, vorrei chiederle se vuole sposarmi, dato l’alto tasso di compatibilità che abbiamo su questa cosa.
    Sennò sposo qll ke fa la CICLET, xkè 1 ke fa la ciclet è certamente 1 buon partito. Risparmieremmo anke sulle partecipazioni, grz al linguaggio bimbaminkiesko stile SMS ke permette d risparmiare almeno 40 caratteri e qndi s consuma – carta.
    D’altronde, con luminari della medicina quali il buon uomo che ha scritto il primo commento, a che mi serve l’essere a pochi esami dalla laurea? Non troverei mai un posto di lavoro, surclassata da elementi di cotanta competenza professionale, quindi tanto vale che mi sposi (con uno dei suddetti) e faccia la mantenuta per il resto della mia vita…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...