Lo so – sono quasi due mesi che non mi faccio sentire. Ma sapete quello che dicono delle bulimiche: non siamo esattamente le creature più affidabili delle terra. O almeno io certamente non lo sono.

Sono passati due mesi e sono cambiate un po’ di cose, nella mia vita extra-blog intendo, che hanno reso la mia vita intra-blog molto più complicata. Cose tipo un lavoro. Cose tipo “sperare che entrare in una nuova fase della tua vita ti trasformerà radicalmente liberandoti della tua depressione, disillusione esistenziale nonché disturbo alimentare, per poi velocemente accorgersi che non sarà affatto così e sei sempre più dentro la tua solita merda”.

Quindi no, non sono guarita. Ma non preoccupatevi, non sono neanche finita all’ospedale con un sondino nel naso. Bulimicamente parlando non è cambiato proprio niente.

Non garantisco che d’ora in avanti ricomincerò ad aggiornare il blog regolarmente. Sono passata per farvi un salutino, e prendermi cura delle decine di commenti che mi sono arrivati in questi due mesi (e per la prima volta nella storia di Trappola per Topi, signori e signore, mi sono arrivati anche degli intriganti commenti acidi e pro-ana, andateveli a leggere). Chiedo scusa a chi mi ha scritto che il mio blog è un punto di riferimento, perché chiaramente si è rivelato un punto di riferimento assai instabile.

Detto questo – ci sentiamo prossimamente, tanti baci.

 

Ps: correggo, è solo un mese, ma ammetto che avevo messo diversi post in lista di pubblicazione automatica.

Annunci

14 thoughts on “

  1. Bello risentirti, mi stavo chiedendo dove fossi! Non ti preoccupare, i tuoi articoli sono tutto stupendi e volendo me li posso rileggere quando voglio 🙂 quindi pensa a vivere, ti auguro tanta fortuna!!!

  2. Mi fa veramente tanto piacere rileggerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non importa con quale ritmo, anzi, se allentare dal blog ti serve per dedicarti di più alla tua vita quotidiana, allora ben venga!!!!!!! In ogni caso, io passerò sempre da queste parti pronta per leggere (e commentare) i tuoi meravigliosi post!!!!!!!!!!!!!! Alla prossima!!!!!!!!!!!

  3. finalmente e bentornata e in bocca al lupo per il tuo lavoro nella tua vita “reale”:)
    ho controllato spesso se ci fosse un tuo post, anche durante le ferie nei momenti di panico da senso di colpa..

    grazie

    sby

  4. Hola caballera!… Bentornata!…
    Spero che col lavoro ti stia andando tutto bene… è vero, ci sono grossi cambiamenti nei quali investiamo tanto e poi ci accorgiamo che, sotto altri punti di vista, non cambiano proprio un bel niente… però io credo nella possibilità di utilizzare questi cambiamenti come propellente per costruire qualcosa di positivo anche in altri ambiti della nostra vita…
    In ogni caso, ti aspetto qua… sempre pronta a rileggerti, quando passerai…

    • Spero che tu abbia ragione! — non dico che sto rinunciando a guarire. solo mi sono resa conto che le frasi inspirational con me non funzionano. piuttosto che il “guarirai, tutto andra’ bene, sei forte”, funziona di piu’ il “magari non guarirai mai, pazienza, non avere troppe aspettative. l’importante e’ che oggi vada meglio di ieri e che ogni giorno sia piu’ vivibile.” se capisci che intendo… 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...